23 marzo 2014

lunedì? no please !

French by Design
la frase recita "Se ogni giorno è un dono, vorrei sapere dove posso rendere i Lunedì".

Io invece non restituirei un bel niente, ma proporrei di istituire la Domenica Bis :D

"Domenica è sempre domenica, si sveglia la città con le campane... " dice la canzone. 
Anche la mia Domenica Bis inizierebbe al rintocco della campana della chiesa del paese, che dalle finestre sembra un quadro

Che bello sarebbe vivere 2 volte la Domenica!
Un'altra colazione lenta e una giornata che fluisce calma mentre le idee corrono veloci. 
Tra le millemila cose, quale posso fare oggi (che non ho fatto ieri)? 
Hobbies, passaggiata, ozio o tutte insieme? 

Allora via libera ai lavoretti manuali che tante soddisfazioni mi danno.
Oggi punto croce!

Se il tempo è bello, si può stare fuori casa!
Ieri ho trascorso la giornata in bicicletta ? (il mio sogno è avere un "bolide" come questo)
Begbicycles
Nella mia DB, una mostra interessante come questa è sicuramente un'ottima idea... 
Brain - la mostra
Ma se dovesse far brutto, c'è sempre un piano B, anzi due.
Il primo contempla una giornata di ozio totale, il secondo prevede anche un po' di dolcezza
(la bellissima foto non è mia, ma la torta giuro l'ho fatta io)

Manu, è ora di tornare alla realtà altrimenti domani la vedo dura... è lunedì, niente bis.

2 commenti:

  1. cara Manu, sono arrivata tardi e il lunedì è già passato... pensa positivo, tra 6 giorni è di nuovo domenica e ti potrai godere ancora quel meraviglioso panorama dalla finestra!

    RispondiElimina
  2. oh Irene, siamo a giovedì... sono positiva, posso arrivare al weekend sana e salva :D

    RispondiElimina